INFORMATIVA PRIVACY

martedì 29 dicembre 2009

Cristmas is coming


Ho ricamato questo quadro alcuni anni fa è tratto dal libro "Favole e filastrocche " .
la filastrocca dice:
"Natale è alle porte,
le oche stanno ingrassando ,
metti un soldino
nel cappotto di un vecchio.
Se non hai un soldino,
bastera' anche un mezzo soldo,
e se on hai neppure un mezzo soldo,
Dio ti benedica.
Le oche fanno parte della tradizione natalizia di alcuni paesi.
Vecchie storie raccontano che un'oca,simbolo di chi vigila, fu la prima a salutare i Re Magi quando essi giunsero alla grotta di Betlemme.

2 commenti:

  1. bello...bello...bellissimo!
    complimenti, hai un ottimo gusto!
    benvenuta nel gruppo puntocroce, ti troverai molto bene!
    Buon Anno
    Anna76
    www.mammaatempopieno.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. E ho anche questo libro di cui parli! Lo sai che è praticamente introvabile?!?!?! Ma io e te dovevamo proprio incontrarci! HI!HI!HI!

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Herbarium scissor fob

  Questi sono dei scissor fob che ho creato per Primitive Hare. Sono dei fiori che ho prima seccato e poi messo sottovetro il tutto inc...