INFORMATIVA PRIVACY

giovedì 7 gennaio 2010

CALENDARIO PERPETUO


Nel primo  mese  dell'anno  non poteva  mancare  un calendario !



ecco alcuni particolari di questo sampler tratto da un'antico disegno.In fondo al calendario sono ricamate l'istruzioni su come usarlo eccole :

Sotto la parola anni trovate l'anno, sopra il quale vi è la sua lettera , di fianco il nome dei mesi,nell'altra tavola cercate la stessa lettera, sopra questa sono le date di ogni Domenica di quei mesi . Nell'anno bisestile per i mesi di Marzo e Dicembre scegliere la lettera corrispondente al quadrato bianco.

lasciate  un  commento   se  vi  piace  grazie !








4 commenti:

  1. bellissimoooooo!!! mamma mia che lavorone!!!
    ancora complimenti!
    manu

    RispondiElimina
  2. molto bello il tuo calendario perpetuo,brava complimenti,Marina

    RispondiElimina
  3. BRAVISSIMA, è la prima volta che ne vedo uno ricamato ... e grazie per la spiegazione, sinceramente non sapevo come si leggesse !
    ...complimenti !

    luly

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, ne parlavo con nNdia di "lasoffitta" e mi sembra un lavoro fantastico sotto ogno pnto di vista. Ciao ornella

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Herbarium scissor fob

  Questi sono dei scissor fob che ho creato per Primitive Hare. Sono dei fiori che ho prima seccato e poi messo sottovetro il tutto inc...