INFORMATIVA PRIVACY

lunedì 25 gennaio 2010

VESTITO DA BATTESIMO

Questo  è  il  vestito  da  battesimo con cuffietta e scarpine che  ho  realizzato( per  mia   nipote  Margherita) a filet  a  modano, prima viene fatta  la rete  e  dopo viene  ricamata .E'  stato  un lavoro lungo e abbastanza difficile  ma alla fine ne sono stata molto  soddisfatta.Una  curiosita': quando  ho  misurato  il  vestito  a  mia  nipote  le  stava  stretto ,dopo  un po' di "panico " iniziale ho  trovato  la  soluzione  per  allargarlo inserendo ai lati degli inserti  in uncinetto .



8 commenti:

  1. che dire se non adorabile!
    purtroppo queste creature crescono a vista d'occhio! saluti...

    RispondiElimina
  2. ....semplicemente ...MAGNIFICO !
    Ottimo lavoro.
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  3. spettacolare !!
    ma quanto sei brava !??!
    immagino quanto fosse carina la tua nipotina ...
    ancora tanti complimenti ...
    un abbraccio
    Luly

    www.lemiextte.over-blog.it

    RispondiElimina
  4. veramente non ho parole.......
    è veramente un capolavoro!!!!
    Bravissima.........
    un abbraccio livia di casa cuori e colori

    RispondiElimina
  5. Ma sei bravissima! Non ho mai visto una meraviglia del genere... la tua nipotina è veramente fortunata!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  6. Ciaooo felice di conoscerti!!! MA questo abitino è splendido !!!! Proprio un lavoraccio!! Bravissima.
    Barbara

    p.s. la tazza da thè ce l'ho anch'io anzi le ho di tutti i 12 mesi le adorooooooooo

    RispondiElimina
  7. Ciao Fabrizia, anch'io sono una nuova del gruppo fan tilda ed ho colto al volo l'invito di venire a visitare il tuo blog che è assolutamente fantastico. I tuoi lavori sono bellissimi, questo vestitino poi è incantevole, sono esterefatta! Al tuo posto sarei strasoddisfattissima!

    RispondiElimina
  8. STU PEN DOOOOOOOOOOOOOO
    Ma sei bravissima!!!!
    Manu

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Herbarium scissor fob

  Questi sono dei scissor fob che ho creato per Primitive Hare. Sono dei fiori che ho prima seccato e poi messo sottovetro il tutto inc...