INFORMATIVA PRIVACY

domenica 10 gennaio 2010

SAMPLER 1892




Sapendo  la  mia  passione  per  i  sampler  mi  è  stato  regalato  un '"imparaticcio "realizzato a mezzo punto  nel  1892  da  una  prozia  di  mio  marito quando  era  bambina ,  porta  i  segni  del  tempo ed  è bello anche  per  questo.



6 commenti:

  1. Ah Fabrizia, tu mi prendi sul debole con i sampler, bello bello bello!!! A presto Rosy

    RispondiElimina
  2. Grazie Rosy, non so quando riusciro' a finirlo ma in questo momento sto lavorando un sampler favoloso, non vedo l'ora di pubblicarlo a presto.

    RispondiElimina
  3. complimenti davvero bello cry68

    RispondiElimina
  4. sono una grande ammiratrice dei sampler. volevo persino comprare il libro dei sampler antichi ma alla fine ci ho rinunciato. comunque devi ritenerti davvero fortunata: questo pezzo d'antiquariato è bellissimo.

    RispondiElimina
  5. ciao sono capitata per caso sil tuo blog,anche io sono una tildas fans club e mi sono ripromessa di provare a farne una .la settimana prossima che mi arriva il pannolenci da Torino finisco le gallinelle Pascuali poi le metto sul blog.sono rimasta a bocca aperta nel vedere i tuoi preziosi lavori che profumano di senzatempo baci eleonora

    RispondiElimina
  6. scusami per l'errore di pasquali,la fretta non è mai una buona amica bacioni eleonoraemme

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Herbarium scissor fob

  Questi sono dei scissor fob che ho creato per Primitive Hare. Sono dei fiori che ho prima seccato e poi messo sottovetro il tutto inc...