INFORMATIVA PRIVACY

sabato 30 gennaio 2010

SHABBY HOME

Ieri  mi  è  arrivato  il  libro  Shabby  Home  di  Francesca  Oglieri   e devo  dire che  è  veramente  bello  e  per  delle  creative  come  noi  è una  vera  miniera  d'oro.  Le  sue  rose  sono  stupende  e   non vedo  l'ora  di  realizzarne  qualcuna  che  poi   vi  mostrero'.Bellissime   le  foto,  la  grafica .  Le spiegazioni  sulla  realizzazione  dei  vari  progetti sono  molto  dettagliate    nei  particolari..e .... ci sarebbero  anche  altre cose ma  non  voglio dilungarmi  troppo.
http://www.francescashabbyhome.blogspot.com/

1 commento:

  1. potrebbe inviare una mail a mariavil14@hotmail.com con il modello per fare le rose ogliaria libro Francesca, io sono di Argentina e non posso avere. da già la ringrazio molto

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Herbarium scissor fob

  Questi sono dei scissor fob che ho creato per Primitive Hare. Sono dei fiori che ho prima seccato e poi messo sottovetro il tutto inc...