INFORMATIVA PRIVACY

venerdì 19 marzo 2010

SWAP UNICORNO

E' arrivato  il  mio  unicorno  speditomi da  Chiara del blog  Mani  che  creano (Chiaretta  fiorellino),è  bellissimo  eseguito  perfettamente  e  curato  in  tutti  i  particolari, senza  contare  l'abbinamento  delle  stoffe ... è  perfetto!!! infatti    è  stato "sequestrato "  da  mia  figlia  ed  ora   è  in  bella  mostra  nella  sua  camera  vi  posto  le  foto e  non  è  tutto,  la  gentilissima  Chiara mi  ha  spedito  anche  altre  cose :  delle  stoffe , del  cotone da  ricamo  e  un  sacchettino  profumato  tutto  veramente   delizioso, è  stata  veramente  troppo  gentile e  premurosa !  Grazieeeee   Chiara .
Come  sempre  i  vostri  commenti  sono  molto  graditi.


5 commenti:

  1. ciao fabri...che fortunella...hai ricevuto proprio delle belle cose :)
    buona serata
    stefy

    RispondiElimina
  2. bellissime e fortunata!
    buona settimana
    Mary

    RispondiElimina
  3. Grazie per il bellissimo post!!
    Un bacio!
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Ciaoo fabrizia!! Come va passavo di qui e ho voluto lasciarti un saluto!!
    Buona domenica delle palme!!
    Barbara

    RispondiElimina
  5. e' delizioso !!
    complimenti
    Pat

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Herbarium scissor fob

  Questi sono dei scissor fob che ho creato per Primitive Hare. Sono dei fiori che ho prima seccato e poi messo sottovetro il tutto inc...