INFORMATIVA PRIVACY

mercoledì 22 dicembre 2010

Auguri di Natale!!

Vi mostro le foto  del mio  albero   per  augurare  a  tutte  voi, amiche  mie,  un Natale sereno  e  pieno  di  gioia  .... e  faccio  mie  le  ultime  frasi  di  questa  poesia:

"Per me Natale è  questo:
Render  grazie  a Dio,
vivere serenamente,
sorridere  alla vita  e  a  chi  sorrider  più  non può" 

                                                       (L. Manna)



                                                      

                                             Buon  Natale!!!!


10 commenti:

  1. tanti cari auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo!
    Mary

    RispondiElimina
  2. che bello il tuo albero!! buone feste..melania

    RispondiElimina
  3. Buon Natale e buone feste anche a te e tuoi cari
    Che begli ornamenti raffinati!
    bacione Claudia

    RispondiElimina
  4. Buon Natale e Buone feste a te e ai tuoi cari. bellissima la poesia e bellissime le decorazioni, l'uccellino mi piace un sacco
    Sonia

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia il tuo albero, mi piacciono tantissimo i tuoi addobbi, veramente originali.
    Bellissime le parole della poesia, tanta tanta gioia anche a te.
    Nadia

    RispondiElimina
  6. Carissimi auguri a te e alla tua famiglia, una coccola a Greg e...l'albero è splendido!

    Francesca

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il tuo albero!!!
    Auguro a te e famiglia un Buon Natale e un felice anno nuovo!!!
    Baciottissimi!!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  8. Ciao, non conosciamo ma volevo ugualmente farti i miei complimenti per le bellissime decorazioni che vedo appese al tuo albero.Complimenti anche per il tuo blog e le tue creazioni. Ciao e Buon Natale
    Monica

    RispondiElimina
  9. Fabrizia, un grande augurio di tanta serenità!
    Annamaria

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Herbarium scissor fob

  Questi sono dei scissor fob che ho creato per Primitive Hare. Sono dei fiori che ho prima seccato e poi messo sottovetro il tutto inc...