INFORMATIVA PRIVACY

sabato 4 maggio 2013

SIMPLY VINTAGE

Quando  ho  visto questo  coniglio nel  ultimo numero della  rivista  "Simply  vintage"  me ne sono innamorata, e   non  ho  resistito  alla tentazione...  abbandonato  il  ricamo, mi  sono  messa  all'opera e  questo  è  risultato e  devo dire che  mi  ha  proprio  soddisfatto!!!

è  una  signorina  molto vanitosa,
 i fiori sono  in  panno di lana 

ha  degli  occhi   dolcissimi......



un  ramo  di  fiori  in  panno di  lana  anche sul  grembiule

.

....non  poteva  mancare  la  borsa abbinata  al  vestito....


Che ne  dite?


Buona  Domenica
Fabrizia





20 commenti:

  1. Bellissimo e la borsina è super sciccosa !!!!
    hai pure dipinto la faccina complimenti!!! Ma non trascurare il ricamo mi raccomando!!!

    RispondiElimina
  2. Simply adorable....ciao Alison

    RispondiElimina
  3. Fabri é bellissima in ogni suo più piccolo particolare e il musino é dolcissimo
    A presto
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Oh è bellissima e dolcissima...e quella borsettina è assolutamente deliziosa...brava Fabrizia sei troppo brava...un bacione Faby

    RispondiElimina
  5. E' veramente un capolavoro! Ma la rivista l'hai trovata in edicola?
    Ciao. Sabrina.

    RispondiElimina
  6. Ciao fabrizia! ma è un amore!!! di che rivista si tratta?? mi hai incuriosita!
    Baci
    Manu

    RispondiElimina
  7. Cosa dico della coniglietta?Dico che è spettacolare!!!!!!Capisco quanto ti se divertita a farla!Complimenti di nuovo..Anche le foto sono belle.Ciao e a presto..
    Patry

    RispondiElimina
  8. ma quant'e' originale...complimenti
    Pat

    RispondiElimina
  9. E' semplicemente deliziosa e magnificamente realizzata, complimenti!!!!!!!!
    Emi

    RispondiElimina
  10. SFIZIOSISSIMA!!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  11. I most certainly will put this website to my favorite features, it can be good.
    Cccam Server | Cardsharing | Cardsharing Server | Dreambox Cccam | Dreambox Cardsharing

    RispondiElimina
  12. anche a me piacciono le cose dall'aria un po' vintage, la tua coniglietta è venuta proprio bella, ciao Marina

    RispondiElimina
  13. è da tempo che non passo amica mia, mi manca ammirare i tuoi splendidi ricami....
    Ti lascio un abbraccio <3

    RispondiElimina
  14. Ciao Fabrizia, sembra davvero una coniglietta civettuola!!! Complimenti!

    E che bella tua figlia! Bacioni, Alex

    RispondiElimina
  15. Dolcissima davvero, complimenti!
    cri

    RispondiElimina
  16. Fabrizia sei bravissima non mi stancherò mai di ripeterlo!

    RispondiElimina
  17. Ciao Fabrizia,
    complimenti è bellissima!!!
    Ho visto il tuo braccialetto da Argante, ancora complimenti!
    Un caro saluto,
    Marina

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Herbarium scissor fob

  Questi sono dei scissor fob che ho creato per Primitive Hare. Sono dei fiori che ho prima seccato e poi messo sottovetro il tutto inc...