INFORMATIVA PRIVACY

domenica 20 ottobre 2013

HALLOWEEN PATTERN

Un  nuovo disegno  per  Halloween!!

                                          mi  piacciono  molto  le  scarpe,  comprese  queste... 
                                            dove  le  porteranno   i  due  pipistrelli? ..... 

Un  puntaspilli   

e  un  portaforbici
ricamati  su  lino invecchiato 




Se  vi  piace  potete  trovare  lo  schema
nel  mio  negozietto  Etsy
 
 potete ordinarlo direttamente scrivendomi :fabritrov@libero.it







7 commenti:

  1. Fabri hai realizzato dei bellissimi schemi!!
    E complimenti ancora per Vicenza
    Giulia

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi tutte e due.glo

    RispondiElimina
  3. Meravigliosi tutti e due, ma quel cuscinetto mini per la forbice mi fa impazzire !!!
    Complimenti come sempre sei bravissima...
    Un abbraccio e un bacione
    Buona settimana
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Herbarium scissor fob

  Questi sono dei scissor fob che ho creato per Primitive Hare. Sono dei fiori che ho prima seccato e poi messo sottovetro il tutto inc...