INFORMATIVA PRIVACY

venerdì 14 febbraio 2014

PINCUSHION WITH MOUSE

Buongiorno a tutte, finalmente una giornata di  sole, oggi   voglio mostrarvi un puntaspilli che ho creato in questi  giorni. Mi  sono  inspirata  ai  topolini  di  bosco di rovo.Il topolino è in panno di  lana,gli occhi  sono 2 perline, il puntaspilli è ricamato a punto croce su lino invecchiato  la base in legno  contiene  un centimetro. Il topolino è alto 9 cm.
Dato  che oggi è San Valentino ho  messo tra le zampe del topolino  un  cuoricino .











IN  VENDITA  NEL MIO NEGOZIO ETSY
FOR SALE  IN MY SHOP ETSY

Per informazioni  : fabritrov@libero.it








14 commenti:

  1. Fabrizia...BELLISSIMO!!!!!!!!!! Complimenti, mi piace tantissimo. Buon w.e. NI

    RispondiElimina
  2. stupendooooo.mi piace un sacco.glo

    RispondiElimina
  3. E' delizioso, sei molto brava. So quanto amore dedichi alle tue creazioni, entrare nella tua craft room e conoscerti personalmente, è stato un grande piacere. Complimenti anche per la nuova veste che hai dato al blog. Bacioni
    Emi

    RispondiElimina
  4. bellissimo topolino♥ bellissimo puntaspilli♥ complimenti, Fabrizia, sei bravissima!

    RispondiElimina
  5. So cute!!! I love the wool you used for the mouse. Regards

    RispondiElimina
  6. Bellissimo!! Mi piace tantissimo! Non trovo parole!
    Perfetto!
    Naty

    RispondiElimina
  7. Dolcissimo, il musetto é di una grande tenerezza, ma dal vivo è ancora più bello
    Giulia

    RispondiElimina
  8. Trovo che sia tenerissimo, mi piace un sacco.........ti scrivo una mail, ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  9. È bellissimo fabri, lo adoro! Mi piace da matti! Ma farne un pattern e venderlo no???? Io lo comprerei subito! Buon fine settimana stella!

    RispondiElimina
  10. I really like him....so.sweet...ciao Alison

    RispondiElimina
  11. mi piaceeeeeeee e da matti, bello bello brava Fabrizia.

    RispondiElimina
  12. dolcissimo topolino, il guardiano ideale per aghi e spilli!
    ciao Marina

    RispondiElimina
  13. troppo carino questo puntaspilli

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Herbarium scissor fob

  Questi sono dei scissor fob che ho creato per Primitive Hare. Sono dei fiori che ho prima seccato e poi messo sottovetro il tutto inc...